Sfogliatrice da banco mm.500 manuale senza nastri
SF500B04 M

Informazioni
Nella Sfogliatrice Conti sono impiegati materiali scelti al vertice della qualità. Raggiungendo standard principali di semplicità d’utilizzo e di durata nel tempo.
La nuova trasmissione ad ingranaggi con bagno d’olio garantisce affidabilità, silenziosità, durata nel tempo e nessuna perdita di potenza, oltre ad notevole risparmio energetico con consumi elettrici più contenuti rispetto a trasmissioni a cinghia. I cilindri laminatori, progettati e costruiti internamente, sono in ACCIAIO INOX IN TONDO PIENO (non tubolare) con diametro maggiorato, assicurando così una perfetta calibratura del prodotto senza flessione, anche su lavorazione delle paste più dure.
La gamma comprende la versione SF500B04M con larghezza cilindri mm.500 con possibilità di avere versioni in acciaio inox. la macchina ha in dotazione due scivoli in acciaio inox a destra e a sinistra, per l’inserimento manuale del prodotto verso i cilindri calibratori. ( a questa versione non è possibile applicare i nastri trasportatori )
Di serie comandi con joystick-leva (manuale). Il design è innovativo e le dimensioni adatte anche ad appoggio su tavoli con profondità di mm.700
DOTAZIONI DI SERIE:
- SCIVOLI INOX SGANCIABILI A MANO
- COMANDO MANUALE CON JOYSTICK
- VASCHETTA PORTA-FARINA
Note Tecniche
– Larghezza cilindri mm.500
– Spessore/diametro cilindri mm.70
– Trasmissioni a bagno d’olio con motoriduttore
– Comandi inversione a leva-joystick
– 4 piedini di appoggio antivibranti
– Apertura rulli di laminazione: da mm.0 a mm.35
ACCESSORI A RICHIESTA:
– Versione in inox (carter laterali in abs – colore inox metallizzato)
Dati tecnici SF500B04M
- potenza: kw. 0,26
- peso: kg. 110
- altezza: cm.61
- larghezza: cm.110
- profondità: cm.97
Download
Contenuti riservati
- SCHEDA TECNICA
- FOTO SF500B04M
- DIMENSIONALE